lunedì 3 dicembre 2012

Il bouquet per la sposa di dicembre

Ciao ragazze!
Oggi non ci speravo di poter fare un post. Ho passato uno di quei week end da non augurare neanche al tuo peggior nemico. Avete presente un incontro dal dentista ridicolo che si trasforma in un incubo? Ecco, mi è successo questo. Adesso metà della mia faccia sembra quella di un poveretto dopo un incontro con Mike Tyson. Praticamente sono tumefatta e gonfia con un occhio semichiuso.

Ho anche avuto paura di perdere l'occhio e vi assicuro che io tutto sono tranne che una frignona. Comunque adesso va meglio. Ho un drenaggio aperto e prendo antidolorifici degni di un cavallo insieme ad antibiotici.
Santa chimica insomma.

Dato che Bianca è incantata da Peppa Pig, di cui io ovviamente ho ignorato 'esistenza fino a qualche mese fa, mi sono presa qualche minuto per il blog.
Siamo in periodo pre natalizio e lo so, dovrei spacciarvi da brava pusher, solo e soltanto progetti per Natale.
Oggi invece mi sono imbattuta in un bouquet e me ne sono innamorata.

Un bouquet di palline. Un bouquet che costa poco, che dura per sempre e che probabilmente in mano ad una sposa di dicembre un po' anticonvenzionale starebbe benissimo.
















































                  via : etsy

Che dire? Più lo guardo e più mi piace.

A presto! E spero che anche a chi , come alla sottoscritta, il bouquet non serve più, piaccia l'idea.

Un bacio grande e a presto.

9 commenti:

  1. a me serve... e mi piace troppo >.< ma avrò un matrimonio trooooooooooooppo estivo! Agosto è troppo lontano da Natale XD mannaggia!! anche se quelle palline rosa pallido, messe così, tra un fiore e l'altro, starebbero bene in qualsiasi bouquet!

    RispondiElimina
  2. E bellissimo,mai visto,certo che le spose d'inverno non sono molte ,ma l'idea è stupenda!Grazie di condividere e sta attenta ai denti!

    RispondiElimina
  3. meraviglia, no non mi serve più e non avrei mai avuto il coraggio di sposarmi in dicembre col freddo e già tante feste (nella mia famiglia ci sono tanti compleanni in dicembre, anche io mio!).
    Però è incantevole grazie per averlo condiviso!!!

    RispondiElimina
  4. noo Peppa pig!!! mi hai fatto morire da ridere, anche il mio cucciolo di 4 mesi guarda Peppa Pig :) e anche io in quei momenti ne approfitto per dedicarmi al mio blog. Questo bouquet è veramente insolito ma bellissimo, mi piacciono le cose non convenzionali. Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  5. semplicemente ADORABILE!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello, proprio bello Mi spiace molto per il tuo incubo dentistico, curati e appena puoi riposati il più possibile
    Un grande abbraccio, daniela

    RispondiElimina
  7. Anche a me il bouquet non serve più ... però si potrebbe utilizzare per un bel centro tavola di Natale o messo in un vaso al posto dei fiori... Grazie mille per questa idea!! In bocca al lupo per i denti!! e santa Peppa Pig anche a casa ns. salva molte situazioni!!! Buona giornata Giorgia

    RispondiElimina
  8. Ma è stupendo!!! Quasi rimpiango di non essermi sposata in inverno solo per avere questo bouquet... e non solo!!! Ci sono delle idee meravigliose per l'inverno... peccato solo per il clima ;-)!
    Comunque splendida idea!!!
    http://lasottilelinearosa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails